Avviso per aziende del turismo: iniziative promozionali

Il sistema camerale ligure sta realizzando un progetto in campo turistico, che vede coinvolto tutto il territorio nazionale e che ha tra gli obiettivi quello di individuare le linee di sviluppo delle destinazioni turistiche, dei prodotti turistici e delle migliori pratiche d’impresa per fornire strumenti operativi al fine di migliorare il posizionamento competitivo delle nostre imprese.

Le Camere di Commercio hanno attivato sui propri siti un avviso di manifestazione d’interesse per individuare imprese del settore turistico, singole o aggregate,  che si siano distinte per un’offerta o una gestione di tipo innovativo, tali da poter essere considerate delle best practice di avanguardia replicabili per lo sviluppo economico locale.

La selezione, attiva dal 17 maggio al 17 luglio, ha offerto alle imprese la possibilità di farsi conoscere a livello nazionale e di presentare il proprio progetto imprenditoriale nel corso di un evento regionale che si svolgerà nel mese di luglio.

Per partecipare al progetto è necessario compilare e spedire alle rispettive Camere di Commercio il modulo di manifestazione d’interesse pubblicato sui siti:

http://www.ge.camcom.gov.it/IT/Tool/News/Single?id_news=1834

http://www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Page/t02/view_html?idp=325