Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi

Fatturazione Elettronica

In conseguenza dell’emanazione del decreto 55/2013, entrato in vigore il 6 giugno 2013, si è attivato per tutta la pubblica amministrazione il percorso di adeguamento all’utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici tra pubblica amministrazione e fornitori.
Pertanto, a far data dal 31 marzo 2015 Unioncamere Liguria non potrà accettare fatture se non trasmesse in formato elettronico attraverso il Sistema di Interscambio (SDI) nel quale l’ente è individuato con un codice univoco reperibile sul sito dell’Indice delle Pubbliche Amministrazioni (IPA – www.indicepa.gov.it).
Ciò premesso, si comunica che dal 31 marzo 2015, tutte le fatture emesse in forma elettronica e destinate a Unioncamere Liguria devono essere indirizzate al codice univoco UFYCOH.

 

Riferimenti normativi :

Art. 2 comma 3 D.L. n. 179/2012